Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

LIBRE EAU DE TOILETTE: IL NUOVO INNO ALLA LIBERTA di YVES SAINT LAURENT

 LIBRE Eau de Toilette la nuova fragranza di Yves Saint Laurent

Libre Eau de Toilette, il nuovo inno alla libertà di Yves Saint Laurent, ha note audaci e taglienti come l'originale, ma con un accordo ancora più floreale e fresco per accompagnarci nei caldi mesi estivi.

YVES SAINT LAURENT LIBRE UNA NUOVA DICHIARAZIONE DI LIBERTA'


Presentato a fine maggio 2021, LIBRE EAU DE TOILETTE è la nuovissima fragranza del brand francese Yves Saint Laurent. Contraddistinto da un consueto animo rock e glamour, Libre EDT è ispirato ad una donna moderna, consapevole, attuale, femminile e soprattuto dall'animo libero. Fresco, sensuale e luminoso grazie alle note frizzanti che esaltano lo spirito libero, un dettaglio non casuale, ma volutamente ricercato dal brand, è un profumo avvolgente per la pelle e regala una piacevole sensazione di spensierata libertà e femminilità che si addice a qualsiasi donna, donandole una notevole dose di autostima e ritrovata libertà, un tema di attuale importanza e focus a cui il brand è particolarmente sensibile e attento.


           

UNA PIRAMIDE OLFATTIVA FRESCA E FRUTTATA PER ESPRIMERE I VALORI DI TRASPARENZA, LIMPIDEZZA E SINCERITA'


Libre Eau de Tolette audace e tagliente, come le precedenti versioni LIBRE e LIBRE INTENSE, ha note decisamente più intime e fresche, perfetto per la stagione più estiva.
Descrivere EDT non è cosa semplice, pur essendo una fragranza apparentemente immediata  e più snella riaspetto alle precedenti profmazioni, la struttura e la piramide olfattiva la rendono piuttosto complessa e ricca di contrasti. Femminile e al tempo stesso mascolina, è caratterizzata da un cuore floreale che esplode poco dopo averlo indossato, grazie anche ad un accordo di tè bianco che lo potenzia, ma a distanza di un breve periodo si percepiscono, in modo graduale e crescente, le note tipiche dei profumi maschili, caratterizzati da una  struttura fougère. La fragranza si apre con note fresche, frizzanti, brillanti e fruttate, ma anche riconducibili, grazie alla lavanda alla storia di Libre, Bergamotto, mandarino,  con un accordo di mela e pera croccanti, compongono le note di testa.
La freschezza della fragranza si arricchisce di sensualità grazie alla vaniglia Bourbon del Madagascar.
Libre Eau de Toilette ha tutte le caratteristiche necessarie per fare breccia nel cuore e nella testa di ogni donna e donarle sicurezza, femminilità e forza, pronta per camminare a testa alta in un mondo non del tutto pronto ad accettarla, ma sicuramente sulla strada per stabilire il giusto dialogo e creare le condizioni per viverci bene e con la giusta dignità.

NOTE DI TESTA (Fruttato)
Bergamotto
Mandarino 
Lavanda

NOTE DI CUORE (Floreale)
Fiori di Arancia 
Assoluto di Gelsomino
Accordo di Tè

NOTE DI FONDO (Orientale)
Muschio 
Vaniglia
Ambra Grigia


TUTTE LE FOTO SONO REALIZZATE CON SONY ALPHA A7R3

Commenti

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM