In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE. 



Buongiorno bellezze, 

Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento.

CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE 


Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA.
Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantità d'acqua. Grazie alla tecnologia PFA*(PoliFrazionamento dei Principi Attivi), sistema sviluppato esclusivamente da Chanel Beauty, per il quale si ottengono dei principi attivi purissimi che garantisco una maggior efficacia.



PERCHE' HO SCELTO CHANEL HYDRA BEATY? 

Ho iniziato ad utilizzare Chanel Hydra Beauty a Marzo in pieno lockdown (l'ennesimo). In quel periodo, la mia pelle non rispondeva a nessun trattamento, quasi si fosse assuefatta alle routine che ho sempre utilizzato. Nonostante abbia ricevuto davvero moltissimi prodotti da provare e con molti di essi mi sia  trovo davvero molto bene, la mia curiosità mimi ha spinto a curiosare qualche novità in profumeria, luogo in cui spesso mi perdo a toccare, odorare, provare...  bellissimo!
La mia profumiera di fiducia, mi ha guardato e dopo pochi minuti  ha espresso il suo parere spontaneamente: disidratazione! Non bevo molto, lo ammetto (male molto male), il solo idratare la pelle con prodotti specifici, non è sufficiente, neanche se ritratta di prodotti di altissimo livello. Nessun prodotto sarà mai abbastanza efficace se non avete per prime cura di voi stesse: bere molta acqua, dormire almeno 8 ore, mangiare sano e regolarmente e naturalmente una corretta attività fisica... e ovviamente la giusta beauty routine.

Dopo aver decretato che la mia pelle era stanca e disidrata, sicuramente anche un pò stressata, la mia formidabile profumiera ha sferrato un colpo da maestro e mi ha fatto provare, come di consueto sulla mano (disidratata anche lei), la texture del siero e della crema. 
Texure fresca e morbida, profumo gradevole, un piacere insomma, una coccola preziosa degna di quell'accattivante quanto affacinante doppia CC sulla confezione.


Ma partiamo dalle basi, vi propongo una routine virtuale step by step

1. HYDRA BEATY MICROSERUM: Dall'aspetto trasparente e leggermente celeste richiama subito il colore dell'acqua, disseta la vista. 
Un prodotto dalle alte performance frutto di una profonda ricerca sulla base delle aspettative delle donne, come era solita Madmoiselle Chanel fare, ascoltare le donne ed i loro desideri.
Leggerezza, confort, luminosità e benessere, questo desiderano le donne da un prodotto di bellezza e sono proprio stati questi i miei desideri da soddisfare quando sono andata in profumeria.
Frutto di una ricerca dei massimi esperti, riconoscendo i fondamentali della scienza e tutto ciò che la natura può ispirare, HYDRA BEAUTY MICROSERUM è il primo prodotto di questa straordinaria ricerca, che ha dato come risultato il primo siero microfluido alle microsfere di camelia che si fondono sulla pelle per un idratazione costante e un effetto rimpolpante immediato, una "IDRO-RIVOLUZIONE" come la chiama Chanel.

2HYDRA BEAUTY Micro Gel Yeux: Aspetto, texture. colore e packaging sono molto simili al MICROSERUM. Il siero occhi è il trattamento must have per la skincare firmata Chanel.
Microsfere finissime di camelia, formulate specificatamente per il contorno occhi e per i suoi benefici, una formula galenica, arricchita da Camellia Alba PFA e la protezione antiossidante del Blue Ginger PFA, un prodotto innovativo che si fonde delicatamente sulla sensibile e delicata area del contorno occhi, rendendola idratata più a lungo, più levigata, intensamente e visibilmente riposata, per un aspetto più giovane e luminoso.

HYDRABEAUTY GEL CREME 

3. HYDRA BEAUTY GEL CREAM: Per completare la routine e idratare in profondità  la nostra pelle, l'ultimo gesto indispensabile è  HYDRA BEAUTY Gel Crème, che idrata in profondità e protegge la pelle dai radicali liberi. La sua consistenza soffice, fresca e sottile si fonde delicatamente sulla pelle, sprigionando un delicato profumo fruttato.

Una formula con un cuore che racchiude il principio attivo estratto dal fiore della camelia, la Camellia Alba PFA*,che  idrata la pelle e la aiuta a conservare la quantità d'acqua ottimale tutto il giorno.
Come per il siero viso e occhi il Blue Ginger PFA*, rende anche questo prodotto un potente antiossidante che rafforza il sistema di autodifesa cellulare.



Che dire un trio a cui vi affezionerete velocemente, che soddisfa le donne di ogni età, più giovani e meno giovani. Una routine a cui vi abituerete facilmente che via aiuterà a ritrovare la vostra luce e a risplendere come non fate da tempo.




Credits 


Hospitality @hotelsugologone

Dress @hanitaofficial

Thanks to @chanel.beauty Italian press office 




HYDRABEAUTY GEL CREME
HYDRABEAUTY GEL CREMEHYDRABEAUTY GEL CREME

HYDRABEAUTY GEL CREME









Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM